Via del Rotolo 46/d 95126 Catania +39.3926575041

    Sei qui
  • Home
  • Chi siamo

Chi siamo

Supporto logistico
100%

Piloti UAS qualificati per te

Addestramento
99%
Briefing attestazione competenze pratiche
97%
Esperti in Gestione Comunicazioni Aeronautiche
97%
Esperti in UAS-CRM Crew Resource Management
98%

Il nostro Team

Noivoliamo.it dispone di un team di esperti altamente qualificati, in grado di garantire efficienza, affidabilità e competenza. Con una formazione ai massimi livelli e un aggiornamento costante, il nostro team è in grado di accompagnare il cliente durante tutto il percorso e lo sviluppo del progetto, garantendo sempre l’alta qualità dei risultati ottenuti.

Dott. Carmelo Branca
Chief Executive Officer
Ing.Giuseppe Pedruni
Senior Consultant
Davide Branca
Support Manager

La nostra flotta

Gestiamo una flotta di droni avanzati per offrire soluzioni professionali in ogni ambito. Dotati di tecnologie all’avanguardia, i nostri droni garantiscono efficienza, precisione e sicurezza in ogni operazione. Il nostro team certificato assicura interventi rapidi, personalizzati e conformi alle normative.

Dji Phanthom 3 Professional

Un vero carro armato, un drone che all'occorrenza sa fare il suo lavoro

Dji Neo

135 g, leggero e compatto Decollo e atterraggio sul palmo della mano Tracciamento del soggetto, QuickShots Opzioni di controllo multiple Video ultra-stabilizzati in 4K Paraeliche a copertura integraleytelling fotografico e realizzare capolavori di livello cinematografico.

Dji mini 3 Pro

DJI Mini 3 Pro, drone pieghevole e leggero con video in 4K/60fps, 48 MP, 34 minuti di volo, meno di 249 g, aggiramento degli ostacoli anteriore/posteriore/inferiore, RTH, Mini 3 Pro ha un design pieghevole che lo rende facile da trasportare. Il sensore da 1/1.3″ è dotato di ISO nativa doppia e supporta l’output diretto di filmati HDR

Dji Mavic 3 pro

Questo drone offre immagini di livello superiore. Il sistema a tripla fotocamera del Mavic 3 Pro incorpora 3 sensori e obiettivi con diverse lunghezze focali. Dotato di una fotocamera Hasselblad e di 2 teleobiettivi, Mavic 3 Pro è un drone a tripla fotocamera che sblocca nuove prospettive di ripresa, permettendoti di scatenare la tua libertà creativa, immortalare scenari mozzafiato, esplorare lo storytelling fotografico e realizzare capolavori di livello cinematografico.

Dji Avata 2

Esperienza di volo in FPV Controllo tramite movimenti, ACRO semplificate Riprese ravvicinate ultra grandangolari in 4K Sensore delle immagini da 1/1.3” Paraeliche integrati ‌Posizionamento visivo Fisheye binoculare Modalità Tartaruga Magia cinematografica con un solo tocco

Dji Matrice 30T

DJI Matrice 30T ha certificazione IP55 e quindi possibilità di volare anche in condizioni di pioggia forte e temperatura tra -20°C e 50°C. M30T vola con due batterie TB30, che gli danno un'autonomia di 41 minuti. Il tutto con un peso al decollo di 3,7 kg. il design ripiegabile e il peso contenuto lo rendono molto facile da trasportare, può facilmente entrare in uno zaino. Il drone integra una fotocamera con sensore CMOS da 48 megapixel 1/2" con zoom ottico 16x e digitale fino a 200×, una fotocamera grandangolare da 12 megapixel sempre in formato 1/2" per video 4K/30 fps e un telemetro laser che può fornire le coordinate precise di oggetti fino a 1.200 metri di distanza, è altresì dotato di una telecamera termica radiometrica da 640x512 pixel.

Dji Matrice 4E

Si distingue per un sistema di imaging multi-sensore all'avanguardia. Il teleobiettivo ottico medio 3x da 70mm consente ispezioni dettagliate di infrastrutture critiche come linee elettriche e ponti, da una distanza di 10 metri è possibile individuare in modo dettagliato viti e crepe. Il teleobiettivo da 168mm può catturare dettagli fino a 250 metri di distanza. Un elemento di particolare rilievo è il telemetro laser integrato, capace di effettuare misurazioni precise fino a 1.800 metri. Per le applicazioni di mappatura e rilevamento, il Matrice 4E introduce funzionalità innovative come la Smart 3D Capture, che permette la creazione di modelli tridimensionali e la pianificazione automatica dei percorsi di mappatura. Le sue capacità, grazie all'obiettivo grandangolare da 24mm con otturatore meccanico, includono scatti rapidi con intervallo di 0,5 secondi e una velocità di mappatura che può raggiungere i 21 m/s (75,6 km/h)